Serve di Gesù

Le Serve di Gesù

Serve di GesùUn affiatato drappello di gentili signore  assolve il necessario compito di pulire la Chiesa e i locali adiacenti. È un servizio preziosissimo per tutta la comunità che così ha la fortuna di avere gli spazi il più possibile puliti e dignitosi.

Il decoro di una chiesa è il primo segno dell’amore per Dio; la meditazione e la preghiera fatte in un ambiente accogliente, ordinato e pulito valorizzano e rafforzano il raccoglimento e l’incontro spirituale con il Signore.

La pulizia della Chiesa rappresenta un’importante azione di volontariato che, svolta nel silenzio e in spirito di servizio, evidenzia un forte attaccamento alla comunità parrocchiale e la valorizzazione dell’accoglienza.

Il gruppo è sempre aperto alla partecipazione di tutti coloro che hanno la disponibilità e l’umiltà di mettersi a servizio dei fratelli in un compito necessario e fondamentale.

Il gruppo aspetta con viva attesa nuovi volontari; le persone che desiderassero offrire la loro collaborazione sono pregate di rivolgersi al parroco o alla referente.

Referente: Antonietta Fiorillo

servegesu@parrocchiabvitorvaianica.it